Beautiful, anticipazioni settimanali dal 18 al 23 Novembre 2024

11

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame settimanali

Taylor esprime il suo disappunto verso Brooke, riflettendo sul fallimento della loro amicizia, ma si pente anche di alcuni suoi comportamenti. Finn, invece, racconta a Taylor di aver spinto Liam a sorprendere Hope a Roma. A Roma, Ridge e Brooke vivono una storia d’amore rinnovata: Ridge le rivela che il suo destino è con lei e le chiede di essere la sua “Logan” per sempre, a cui Brooke risponde con entusiasmo. Nel frattempo, Liam, sconvolto da un bacio tra Hope e Thomas, crede che il suo matrimonio sia finito. Steffy cerca di consolarlo, ma alla fine Liam bacia Steffy, cosa che complica ulteriormente la situazione.

Nel volo di ritorno a Los Angeles, i membri della famiglia Forrester discutono della riconciliazione di Brooke e Ridge, e i figli di Ridge accettano la loro riunificazione. A Los Angeles, Liam confida a Wyatt il suo dolore per il tradimento di Hope, mentre Hope, ignara di essere stata seguita da Liam, cerca di giustificare il suo comportamento. Steffy racconta a Finn della situazione tra Hope e Thomas, ma omette il bacio di Liam.

Nel frattempo, Brooke rivela a Eric, Donna e R.J. la sua riconciliazione con Ridge, suscitando gioia nella famiglia. Tuttavia, Ridge affronta Taylor e le racconta della sua storia con Brooke, e Taylor, pur accettando la situazione, teme per lui a causa dei futuri tradimenti di Brooke.

Liam, distrutto, affronta Hope al suo ritorno e le rivela di aver visto il bacio con Thomas. Hope, in lacrime, cerca di spiegare che si è trattato di un errore e implora il perdono di Liam, chiedendo di non distruggere il loro matrimonio per quel singolo momento di debolezza.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.