Beautiful, anticipazioni italiane dal 27 gennaio al 1 Febbraio 2025

2

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame settimanali

Liam rimprovera Finn per aver messo in pericolo la vita di Kelly, sottolineando il rischio che Sheila rappresenta per la sua famiglia. Finn, però, rivendica il suo amore per Steffy e le sue difficoltà a interrompere il legame con Sheila, sua madre biologica. Steffy, nel frattempo, si trasferisce a casa di Eric con i bambini, dichiarando che non può permettere a Sheila di avvicinarsi alla loro famiglia, nonostante l’amore per Finn.

Hope, dispiaciuta per la crisi tra Steffy e Finn, osserva che questa potrebbe favorire il ritorno di Liam. Steffy, dopo un incontro con Liam, si sente toccata dalle sue parole, ma continua a difendere il suo matrimonio. Ridge affronta Finn, accusandolo di essere responsabile dell’incidente che ha rischiato di far annegare Kelly, ma Finn giustifica le sue azioni con il legame di sangue con Sheila.

Hope, nel frattempo, affronta la fine del suo matrimonio con Liam e si confida con Brooke, ammettendo di sentirsi oppressa dal legame tra Liam e Steffy. Finn implora Steffy di ascoltarlo e promette di proteggere la sua famiglia, mentre Liam ammette di non aver mai smesso di amare Steffy e spera in una seconda chance.

Steffy, però, ribadisce che non può più tollerare la presenza di Sheila, nonostante l’amore per Finn. Nel frattempo, Ridge si confronta con Liam, chiedendogli chiaramente cosa provi per Steffy. Liam ammette di amarla ancora, ma ribadisce di non voler interferire nel matrimonio di Steffy e Finn. Finn, profondamente pentito, promette di non avere più contatti con Sheila, ma Steffy decide di rimanere a casa di Eric per la sicurezza dei suoi figli.

Liam, ripensando al suo passato con Steffy, si confida con Wyatt, riconoscendo che allontanarsi da Steffy è stato il suo più grande errore. Ridge e Brooke riflettono sulle difficoltà affrontate dalle loro figlie, ma Ridge è convinto che insieme affronteranno le sfide future.

Intanto, a casa di Eric, la situazione è tesa a causa della minaccia di Sheila, con Ridge che ha rafforzato la sicurezza. Steffy vive in ansia, ma è supportata da sua madre, Taylor, che decide di restare accanto a lei in questo momento difficile.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.