Barbara Venturato biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1363

Barbara Venturato attrice italiana, è nata a Noventa Vicentina il 20 ottobre 1995 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e sessantasei centimetri, peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Diplomata presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, Barbara è un’attrice molto richiesta, che nonostante la sua giovane età, ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche e televisive, come: “Il Testimone invisibile”, “Il destino degli uomini”, “Don Matteo 12”, “Che Dio ci aiuti 5″,”Romanzo Famigliare”.

In un’intervista, Barbara racconta com’è nata la passione per la recitazione:

“Durante i cinque anni di scuola superiore ho sempre frequentato il laboratorio teatrale che l’Istituto aveva molto a cuore e seguiva in modo attento. Credo che avvicinandomi al teatro e ai primi esperimenti di palco e compagnia mi sia resa conto di come mi sentissi legata a questa disciplina, di come trovassi curioso e affascinante aver modo di interrogarsi su quanto di più umano ci sia, le reazioni e relazioni con gli altri e con l’esterno. Penso siano queste le ragioni che mi hanno portato poi, al termine degli studi liceali, a iscrivermi all’Accademia Nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico” e a proseguire su questa strada”.

Nella vita privata non risulta sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @vbarbarav

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.