Austin Miles Stowell è un attore statunitense, nato il 24 dicembre 1984 a Kensington (Stati Uniti), è alto un metro e ottantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Ha due fratelli: Dan e Ryan.
Si è diplomato alla Berlin High School nel 2003. Successivamente ha studiato presso l’Università del Connecticut a Storrs, Connecticut, con l’intento di diventare attore ha frequentato il Dipartimento di Arte Drammatica, una divisione della School of Fine Arts.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: NCIS: Los Angeles, La vita segreta di una teenager americana (The Secret Life of the American Teenager), Dietro i candelabri (Behind the Candelabra), Il cammino dei ricordi (Shuffleton’s Barbershop), Public Morals, Catch-22, Storie incredibili (Amazing Stories), The White Lotus, Keep Breathing e tante altre.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.