Aurora Ruffino attrice italiana nota sopratutto per il ruolo di Benedetta all’interno della fiction televisiva italiana Questo nostro amore, è nata a Torino il 22 Maggio 1989 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e sessanta centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.
Aurora è la quarta di sei figli e la giovane attrice perde la mamma all’età di 5 anni,quando quest’ultima stava per dare alla luce il sesto figlio. Aurora e tutti i suoi fratelli vengono cresciuti dai nonni materni e dalla zia (sorella della mamma).
All’età di quattordici anni Aurora si iscrive a un corso di teatro organizzato dalla scuola, mentre cinque anni dopo si iscrive alla Gipsy Musical Academy di Torino, scuola di danza e recitazione.
Nel 2010 esordisce per la primissima volta dinanzi agli obiettivi nel film La solitudine dei numeri primi, ma il successo giunge nel 2012 quando recita nel ruolo di Benedetta Ferraris-Costa nella miniserie trasmessa da Rai 1 Questo nostro amore, dove recita a fianco di Neri Marcorè e Anna Valle.
Nel 2014 è tra i protagonisti della serie televisiva Braccialetti rossi dove interpreta il ruolo di Cris. Nel corso degli anni prende parte al cast delle successive stagioni televisive di Questo Nostro Amore e Braccialetti Rossi. Nella vita privata non è sposata e non ha figli. Potete seguire Aurora sul suo profilo Instagram @auroraruffinoofficial.