Aurora Ramazzotti figlia della conduttrice televisiva Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, è nata a Lugano (Svizzera) il 5 dicembre 1996 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.
Aurora Ramazzotti non è figlia unica: la giovane nasce dal matrimonio tra Michelle ed Eros, poi i suoi genitori si son separati ed entrambi si son creati un’altra famiglia divenendo nuovamente genitori. Mamma Michelle ha altre due figli Celeste e Sole avute dal marito Tomaso Trussardi, mentre papà Eros legato sentimentalmente a Marica Pellegrini è divenuto papà di Raffaela Maria e Gabrio Tullio.
“Quando è nata Aurora avevo 19 anni. Ero una bambina, siamo cresciute insieme. Con lei sono sempre stata presente e protettiva, ho imparato a essere madre”
fece sapere mamma Michelle, mentre papà Eros dopo la sua nascita gli dedicò la canzone L’Aurora e poi Quanto amore sei.
Aurora Ramazzotti si è diplomata alla International European School di Milano ed attualmente vive da sola.
Come mamma Michelle, Aurora Ramazzotti pian piano si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo e anch’essa nelle vesti di conduttrice. Aurora ha condotto la fascia quotidiana di X Factor Daily e insieme alla mamma a partire dal 7 Maggio 2018 giunge in televisione con la trasmissione Scommettiamo Che?.
Aurora Ramazzotti è stata legata per qualche tempo ad Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi, ma dal 2017 è legata sentimentalmente a Goffredo Cerza. Potete seguire Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram @therealauroragram.