Asia Nuccetelli conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione, insieme alla mamma Antonella Mosetti, alla prima edizione del reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, è nata a Roma 10 settembre 1996 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e sessantotto centimetri e pesa circa 65 chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.
Asia Nuccetelli è sempre rimasta nell’anonimato sin quando non si mette in gioco, insieme alla madre Antonella, partecipando alla prima edizione del reality Grande Fratello Vip formando un unico concorrente, per poi giocare come concorrenti singoli.
La giovane è finita subito nel mirino della rete in seguito al suo comportamento nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante, dove non sono mancati battibecchi con la fidanzata di quest’ultimo, ovvero Giulia De Lellis.
Una volta uscita dalla casa, Asia ha iniziato a partecipare a vari programmi televisivi nelle vesti di ospite ed opinionista, finendo nuovamente nelle critiche in seguito alla sua trasformazione fisica.
“La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?”
fece sapere la giovane, senza nascondere di aver ritoccato qualche parte del suo corpo. Asia Nuccetelli attualmente non è fidanzata, ma in passato ha avuto una relazione con Federico Valducci. Asia è anche molto attiva sui social network e potete seguirla sul suo profilo Instagram @asianuccetelli.real.