Ashe 22 (Hamza Khadraoui) chi è? Biografia, età, altezza e peso, carriera, fidanzata, Instagram e vita privata

1

Ashe 22, pseudonimo di Hamza Khadraoui, nasce a Bab El Oued in Algeria il 21 dicembre 1996.

  • Altezza e peso non disponibile
  • Account oficial Instagram
  • Vita privata al momento non disponibile

Si trasferisce in Francia a soli 10 anni, a Lione, dove diventa uno dei principali esponenti della scena UK drill francese. Ashe 22 è conosciuto per il suo stile crudo e diretto, che lo pone accanto a Gazo, Ziak, e Freeze Corleone nella scena musicale.

Biografia e Inizio Della Carriera

Nel 2014, all’età di 18 anni, Hamza finisce in carcere per traffici internazionali di sostanze illecite, rimanendo incarcerato per tre anni. Dopo essere uscito, decide di intraprendere una carriera musicale, trovando il suo posto nel collettivo hip hop Lyonzon, di cui diventa ben presto il leader.

La Carriera Musicale di Ashe 22

Nel 2018, Ashe 22 pubblica il suo primo mixtape da solista, Ashe Tape, Vol.1, seguito nel 2019 da altri due lavori: Free Splash e Ashe Tape, Vol.2, che gli garantiscono crescente popolarità. Nel 2020 esce Movie Tape, un progetto più elaborato, con sonorità più complesse.

Il 18 maggio 2021 pubblica Ashe Tape, Vol.3, con le collaborazioni di artisti come Gazo e Freeze Corleone, e nel 2022 esce l’album collaborativo Riyad Sadio insieme a Freeze Corleone. Nel 2023, Ashe 22 continua a conquistare il pubblico con due album: Vingt-deux e KH-22, con collaborazioni di Central Cee, Soolking, Rim’K, ElGrandeToto, e molti altri.

Lo Stile Musicale di Ashe 22

La musica di Ashe 22 si caratterizza per l’assenza di melodie, tipica della UK drill, una sottocultura musicale influenzata dalla scena rap di Chicago, resa popolare da Pop Smoke.

I suoi testi trattano tematiche dure come violenza, droga, criminalità e donne, riflettendo il suo ambiente di vita. Tra le sue principali influenze musicali ci sono artisti come Chief Keef, Fredo Santana e Splurge.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.