Armine Harutyunyan modella 23 enne originaria di Yerevan in Armenia, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.
La giovane è laureata in Graphic Design allo Yerevan State Institute of Fine Arts and Theatre. Il nonno di Armine, Khachatur Azizyan è un pittore molto apprezzato in Armenia, mentre sua madre è un medico.
Nel 2019 Armine sfila le passerelle per il noto brand “Gucci” in occasione della Milano Fashion Week. Nel 2020 secondo alcune fonti, sarebbe stata definita dallo stesso marchio “una delle 100 modelle più sexy del mondo“. Ovviamente il pensiero non è stato condiviso da tutti, tanto che nei confronti della modella si è scatenata una violenta ondata di “body shaming” (ovvero la pratica di deridere le persone per il proprio aspetto fisico).
Infatti Armine, rispetto alle altre colleghe, ha le sopracciglia folte e il naso sporgente, inoltre presenta una frangetta tagliata in modo approssimativo.
Della vita privata di Armine al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @deararmine.