Armando Traverso biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

477

Armando Traverso è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico, giornalista e attore italiano, nato a Genova il 1° agosto 1958 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.

Ha studiato al DAMS di Bologna, e dall’inizio della sua carriera ad oggi ha condotto diverse trasmissioni televisive, anche dedicate ai bambini/ragazzi.

Tra le conduzioni di Armando ricordiamo: Il sabato dello Zecchino (1986), Patatrac (1987-1991), La TV degli animali, È domenica papà (2002-2011).

È stato giornalista inviato per il programma televisivo Sereno variabile, ha scritto la sceneggiatura di diverse puntate della Melevisione ed è stato l’autore di RaiSat Ragazzi.

Inoltre nel corso della sua carriera, Armando ha preso parte alle pellicole: La neve nel bicchiere (1984), Rimini Rimini – Un anno dopo (1988), L’insegnante di violoncello (1989), e nella miniserie La piovra 7 – Indagine sulla morte del commissario Cattani (1995).

Nel 2021 è al timone, insieme a Carolina Benvenga, del programma televisivo Diario di casa, che spiega il Coronavirus ai bambini, in onda su Rai1, poi Rai2, Rai Gulp e RaiPlay.

Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @armandtraverso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.