Aristide Malnati giornalista pubblicista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è nato a Milano il 10 Luglio 1964 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Frequenta il Liceo Classico a Milano, dove conosce e diventa compagno di banco di Alfonso Signorini. Inoltre Aristide consegue una specializzazione in filologia classica a Zurigo e due diplomi dottorali a Strasburgo.
Folgorato dalla passione per i papiri, si laurea in Lettere Antiche con una tesi sui papiri di Alceo (interesse che non lo ho mai più abbandonato e che perfeziona a Zurigo e Strasburgo).
Oggi è Giornalista pubblicista e cultore della materia di Papirologia Biblica alla Cattolica di Milano. Ma per gli ascoltatori di RMC è “Mummy”.
Aristide ha preso parte a diverse trasmissioni televisive: dal 2009 tiene una rubrica sul settimane Chi denominata Cicli & Ricicli, nel 2010 partecipa al programma Cuore di mamma in onda su Rai Due con Amadeus; nel 2012 è opinionista a Pomeriggio 5, nella stagione 2013-’14 è opinionista a Detto Fatto (Rai Due), e nel 2015 partecipa a cinque puntate del Grand Hotel Chiambretti. Nel marzo del 2016 prende parte al cast del reality show Isola dei Famosi.
Nella vita privata non risulta sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @aristide_mummy.