Arisa dimagrita 13 chili in due mesi: “Toccare il fondo, guardarsi da lontano, non piacersi e ricominciare”

2119

Arisa pseudonimo di Rosalba Pippa, ancora una volta sa come sorprendere i followers e fans che la seguono su i suoi profili social. La cantante oltre a darsi un nuovo look, dove ha rasato completamente la sua chioma, sfoggia anche un fisico da far invidia. Addio alle forme rotonde che per anni l’hanno caratterizzata: la cantante nel corso degli ultimi mesi ha buttato giù ben tredici chili, ma non nasconde che la dieta drastica che ha seguito al termine di essa, ha recuperato il peso perso.

La cantante attraverso le sue Instagram stories ha ammesso la sua difficile lotta con sé stessa, con lo specchio e con quell’aspetto che per anni l’ha caratterizzata, decidendo quindi di cambiare radicalmente:

“Toccare il fondo, guardarsi da lontano, non piacersi e ricominciare”,

scrive la cantante.

“Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi Bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile….mi passano davanti pizze, pizzette, dolci e dico sempre “no grazie, preferisco il pollo lesso”. Ma chi ci crede?”,

scrive Arisa sul suo profilo, che non nasconde che tutti gli sforzi fatti, una volta posata la dieta nel cassetto, ha recuperato i chili persi.

“Il vero dilemma riguarda l’autenticità. Ti dicono tutti ‘sii te stesso’… Ma tu sai sempre chi sei?”,

chiosa Arisa, ricevendo innumerevoli messaggi di sostegno da parte dei followers.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.