Ariella Reggio biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1466

Ariella Reggio attrice italiana, è nata a Trieste il 6 settembre 1936 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli grigi.

Dopo essersi diplomata al Liceo Classico, studia recitazione alla scuola Silvio D’Amico di Trieste, per poi entrar a far parte della compagnia di prosa della RAI. Per circa cinque anni lavora in Inghilterra dove collabora con la BBC, conducendo alcune trasmissioni culturali radiofoniche e televisive.

Ritornata in Italia, Ariella inizia a lavorare come attrice teatrale ma nel corso degli anni prende parte a diverse pellicole, come: Lo stadio di Wimbledon, Per Agnese, Il giorno + bello, Si può fare, To Rome with Love, Zoran il mio nipote scemo, The Space Between, Sono tornato, La coscienza di Zeno, Rebecca, la prima moglie, Tutti pazzi per amore, Boris – serie TV, Atelier Fontana – Le sorelle della moda, Casa Flora.

Nel 2014 le viene conferito il premio San Giusto d’Oro dai cronisti del Friuli Venezia Giulia. Della vita privata di Ariella non sono disponibili info.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.