Arianna Cirrincione biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

5832

Arianna Cirrincione ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, nonché scelta del tronista Andrea Cerioli, originaria di Genova ma non si conosce ne il giorno, ne il mese e ne l’anno di nascita in quanto la giovane tiene molto alla sua privacy, è alta circa un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Non si sa assolutamente nulla sulla sua famiglia e la sua formazione, anche perché ha sempre tenuto lontane dai social le informazioni più riservate sul suo conto. Arianna ha un fratello che di professione fa il calciatore, mentre lei si diletta tra il mondo della moda posando come modella e shooting.

La giovane si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte al talk show Uomini e Donne, e dopo un percorso di diverse settimane viene scelta dal tronista Andrea Cerioli. Attraverso il suo profilo Instagram, è possibile capire che Arianna è appassionata di viaggi, adora il mare e, soprattutto, gli animali. La modella genovese, infatti, possiede un bulldog francese che ama molto ed è appassionata di fitness e di sport. Arianna non ha figli, non è mai stata sposata.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.