Arianna Ciampoli conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, è nata a Pescara il 6 maggio 1971 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.
Sin da giovanissima si avvicina al mondo dello spettacolo, debuttando alla sola età di quindici anni in una radio privata di Pescara.
Nell’autunno del 1992, trasferitasi a Roma, debutta in tv nella trasmissione TV Donna, passando poi nel corso della sua carriera su diverse emittenti come Tv2000, Rai, Rete Otto, LA7, Rai Premium e conducendo diverse trasmissioni, come: Tutta la vita davanti, 10 piazze per 10 comandamenti, La canzone di noi – La gara, Revolution, Mezzogiorno italiano, Beati voi che restate umani, Revolution – Pregate per me, I dialoghi di vita buona, Estate in diretta, Tutti al concerto, Millennials, Ci vediamo da Arianna, Quelle brave ragazze, Questa è vita! e diverse altre.
Nella vita privata Il 1º agosto 2014 convola a nozze con Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri, di undici anni più giovane. Arianna è mamma di di Angelica avuta dal precedente compagno. Potete seguire Arianna sul suo profilo Instagram @arianna_ciampoli.