Anxia Lytics biografia: chi sono, componenti, età, canzoni, Instagram, significato nome band e vita privata

163

Gli Anxia Lytics è un gruppo musicale italiano formatosi a Milano a fine 2019. Il gruppo è composto da:

  • Alessia Gerardi (cantante) di Bergamo, ha ventitré anni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
  • Samuele Perduca (chitarra) di Tortona, ha vent’anni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
  • Nicolas Megna (batteria) di Tortona, ha ventidue anni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
  • Luca Furfaro (bassista) di Rossiglione, età non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Il gruppo si lascia conoscere prendendo parte al programma di Rai 1, The Band, condotto da Carlo Conti e guidati dalla tutor Dolcenera.

“Il nostro progetto è nato a fine anno del 2019 poco prima della pandemia e abbiamo scelto questo nome perché per noi la musica è anche questo: è un ansiolitico che ci aiuta nei momenti in cui ci sentiamo più tristi e confusi. Ci piace molto contaminare tra i generi passiamo dal rock al pop elettronico”,

racconta uno dei componenti della band.

Il loro genere spazia dal rock al pop di più spiccato sapore elettronico. Il significato del nome della band è stato scelto per rappresentare la loro idea di musica: un vero e proprio “ansiolitico” contro lo stress della vita quotidiana.

Della loro vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirli sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.