Antonio Velázquez Bautista è un attore spagnolo, nato a Granada il 6 dicembre 1981, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Ha studiato all’Instituto de Educación Secundaria Alonso Cano, a Dúrcal, e all’Instituto de Educación Secundaria, a Granada. All’età di diciassette anni si trasferisce a Madrid per studiare recitazione. I suoi studi lo portano nel 2001 a lavorare come apprendista presso la Compagnia di Teatro Nuovo di Torino.
Antonio lavora in campo cinematografico, teatrale e televisivo.
L’attore è principalmente nota per il ruolo di Mauro Moreno interpretato nella soap opera spagnola La Promesa, ambientata a Cordoba nel 1913, alle porte della Prima Guerra Mondiale.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio (Tierra de Lobos), Hermanos, Los nuestros, El ministerio del tiempo, Buscando el norte, El final del camino, Le ragazze del centralino (Las chicas del cable), Traición, ecc.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.