Antonio Lorenzon, art director del cibo, si è affermato trionfando nella nona edizione di MasterChef Italia. È nato a Bassano del Grappa (Vi) nel 1976, altezza e peso non disponibile.
La sua vittoria ha dato vita al suo primo libro di ricette, “Una cucina diversa”, edito da Baldini+Castoldi, e ha portato il suo profilo Instagram a raggiungere migliaia di follower, rendendolo il più seguito tra tutti i concorrenti di MasterChef Italia.
Nonostante la pandemia abbia limitato le sue partecipazioni agli eventi in Italia, Antonio è attivo come food influencer e mira a realizzare il suo sogno di aprire un ristorante hotel nella Costa Azzurra insieme al suo compagno, Daniel.
Dopo la vittoria a MasterChef, ha pubblicato il libro di successo “Una cucina diversa” e, nonostante i ritardi dovuti alla pandemia, ha finalmente aperto il suo locale, l'”Elegance Room” a Bassano del Grappa, gestendolo come art director.
Dal 14 Novembre 2023 è al timone del programma A TAVOLA CON LORENZON, in onda su foodnetworkitalia canale 33 del digitale terrestre.
Nella vita privata è sposato dal 2022 con lo storico compagno Daniel Bellinchiodo.