Antonio Gerardi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

550

Antonio Gerardi attore italiano è nato a Potenza l’8 marzo 1968 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e settanta centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Antonio dopo essersi diplomato in ragioneria e, dopo gli studi, esordisce come conduttore radiofonico in una radio locale di Potenza per poi approdare a Radionorba nel 1988, per poi passare su RTL 102.5. Nel 2003 si lascia conoscere diventando inviato del programma televisivo Le Iene. Nel 2007 esordisce come attore cinematografico, ma allo stesso tempo prende parte a diverse fiction e serie televisive come: Romanzo criminale, Crimini 2, La nuova squadra, Paolo Borsellino, Non uccidere, Sotto copertura, Il sistema, Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo, Non dirlo al mio capo, La porta rossa, Sotto copertura – La cattura di Zagaria, Non dirlo al mio capo 2, Io sono mia, e tante altre ancora.

Dal 2010 al 2011 è la voce del cane Golia nel programma televisivo Focus Uno. Nella vita privata è sposato con Micaela, e la coppia è genitore di quattro figli: due gemelle e poi Agostino e Gian Maria. Potete seguire Antonio sul suo profilo Instagram @antoniogerardi_.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.