Antonio Franco biografia: chi è, età, altezza, peso, chirurgo, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

106

Antonio Franco di professione chirurgo, è nato il 2 giugno 1994 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e ottantuno centimetri, pesa circa novantaquattro chili ed ha occhi e capelli castani.

Sin da piccolo nutriva la passione per la chirurgia e sognava di diventare un medico estetico della serie tv OC di Italia 1. Tra i suoi interessi e hobby preferiti spiccano la passione per l’arte e la musica. Il suo motto è: “L’ossessione batte il talento”. É infatti una persona molto dinamica, ambiziosa, controcorrente e ossessionata dal suo lavoro

Dopo gli studi universitari in medicina e chirurgia, ha iniziato fin da subito a lavorare nel settore senza l’aiuto di nessuno. É un self-made man. Nell’ambiente della medicina è molto conosciuto con lo pseudonimo dr. Aesthetic FrancoPur essendo giovanissimo, Antonio Franco di Doctors Aesthetic è uno dei chirurghi più apprezzati e seguiti d’Italia. Opera su Bari, Napoli, Roma e Milano.

In queste ultimi tempi si è parlato molto di dr. Aesthetic Franco, giovanissimo medico chirurgo e indubbiamente figura di spicco in materia di liposcultura, grazie anche alla continua ricerca in ambito di chirurgia robotica e alla scelta di investire nei migliori macchinari al mondo di ultima generazione. Tra i pionieri e con il numero maggiore di interventi eseguiti in Italia, con la passione (appunto) dell’hi-tech e una propensione al mondo social, è indubbiamente tra i personaggi più seguiti e influenti in materia.

I macchinari utilizzati dal chirurgo dei vip Antonio Franco sono tutti all’avanguardia e di ultimissima generazione, come ad esempio Morpheus8 che consente di raggiungere molteplici obiettivi: minimizza rughe e linee sottili, migliora la consistenza della pelle, riduce l’aspetto delle cicatrici e migliora il contorno del viso. È adatto a tutti i tipi di pelle, garantisce risultati duraturi e aumenta la fiducia in sé stessi.

Il bodytite è invece una rivoluzionaria procedura di body contouring che offre una serie di vantaggi per coloro che cercano di migliorare il proprio corpo e ridurre piccoli accumuli di grasso localizzato. Consente di avere un corpo modellato, la riduzione del grasso localizzato, un aspetto più tonico e una migliore elasticità della pelle oltre ad aiutare a ridurre la comparsa di cellulite, smagliature e cicatrici. Il total body, grazie alle canule ad ultra suoni, colpisce le cellule adipose, sciogliendo per sempre l’adipe in quella determinata zona, dove non crescerà più il grasso.

Con la liposcultura HDF è possibile ottenere il corpo (in particolare nelle aree come addome, fianchi, glutei, cosce, collo, schiena, braccia, polpacci, ginocchia,  pettorale,  seno… praticamente ovunque il paziente voglia migliorarsi) che si desidera ed è la soluzione poco invasiva e perfetta per le esigenze di modellamento del corpo, poiché grazie a tecnologie avanzate e strumenti di precisione, il sistema utilizzato in clinica è progettato per colpire le cellule adipose, distruggendo definitivamente l’adipe impossibilitando la formazione di nuove cellule adipose, con tempi di recupero minimi.

I risultati sono rapidi, sicuri, indolori e personalizzati in base alle esigenze dei clienti, senza cicatrici o tempi di inattività. Tra i vip del jet set internazionale che più di altri fanno uso di chirurgia, utilizzando le nuove tecniche messe a disposizione dal Dr. Antonio Franco, sono i Kardashian.

Il dottor Antonio Franco ha un profilo personale su Instagram che vanta migliaia di followers, il cui account è @draestheticfranco, e un altro dedicato al suo lavoro con account @prenotazioni.draestheticfranco con oltre 65mila followers.

Ha una pagina su Facebook con quasi 10mila fans e un canale privato su Telegram.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonio Franco si è unito in matrimonio con la dottoressa e medico chirurgo generale Katalina in Puglia. Le nozze si sono celebrate l’11 maggio scorso a Giovinazzo.

Potete seguire il Chirurgo Antonio Franco anche sul suo canale YouTube.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.