Nuovi colpi di scena e piani diabolici della perfida Ursula Dicenta sono in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Nelle prossime puntate che andranno in onda nel pomeriggio di Canale 5, Ursula Dicenta tenterà di trovare il colpevole che nel corso della festa di San Paolino ha appiccato fuoco ad un fantoccio a sua sembianza. Ursula inizierà ad indagare scoprendo in primis che si è trattato della domestica Lolita, ma la domestica Carmen per salvare l’amica riferirà che il tutto è iniziato da un’idea dei signori.
Ursula quindi deciderà di vendicarsi ad uno ad uno dei nobili, partendo in primis da Celia Alvarez Hermoso. L’ex istitutrice pagando un finto giornalista e architettando una finta intervista sulle tinte Albora, farà cadere Celia in una trappola: la donna verrà drogata e fotografata senza veli.
L’indomani Celia si ritroverà su tutti i giornali della città, completamente senza veli e descritta come una donna dai facili costumi. Presa dalla rabbia si recherà a casa della nemica e in occasione di un party organizzato dalla Dicenta per accattivarsi il quartiere, denuncerà il velenoso piano della Dark Lady e le angherie subite.