Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 5 al 10 Novembre 2018

1138

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 5 a Sabato 10 Novembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 5 al 10 Novembre 2018

Cayetana è ormai scomparsa da Acacias 38, i suoi abiti rinvenuti in brandelli bruciacchiati lasciano pensare che la donna sia morta. Teresa nel frattempo pian piano si riprende e  Mauro propone alla donna di lasciare il quartiere e trasferirsi ad Antibes al fine di crescere il loro bambino nella serenità.

Intanto Fabiana viene a conoscenza che nel giorno dell’incendio, nell’abitazione vi era Jaime il padre di Cayetana e la donna chiederà conto a Ursula, scoprendo poi che la donna è la moglie. Fabiana comprende cos’è successo e la aggredisce; poi cerca di convincere Mauro a indagare, ma senza successo.

Nel frattempo Rosina assume Carmen come sua domestica, ma Casilda teme che la donna prenderà il suo posto ma la Hidalgo l’assicura che sarà solo per una cena. Intanto Adela lascia il convento e prenderà servizio come aiutante nella sartoria di Susana.

Intanto Elvira, che non è deceduta nella burrasca, invia una lettera al padre implorandolo di farla ritornare dalla Turchia. Nel frattempo Arturo dopo aver scoperto di essere stato truffato da Antonito,  lo costringe a impegnarsi per iscritto a saldare il debito con gli interessi, altrimenti lo sfiderà a duello per lavare l’onta col sangue.

Intanto Ursula, approfittando delle condizioni si Jaime dopo l’incendio in casa di Cayetana, ora è lei a prendere tutte le decisioni familiari e la donna è pronta a rispondere la figlia Blanca in manicomio ma Samuel si oppone facendo sapere alla donna che lui e la giovane sono pronti alle nozze. L’unione fa Blanca e Samuel fa si che il giovane abbia la patria potestà sulla donna. Intanto anche Diego, fratello di Samuel sta per ritornare ad Acacias 38, e la notizia fa felice il giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.