Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 3 Giugno a Sabato 8 Giugno 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Trame delle puntate Una Vita dal 3 all’8 Giugno 2019
Susana rimprovera Liberto per il bacio dato a Flora. Leonor pensa ancora a Pablo e fa un passo indietro con Iñigo. Samuel spiffera a Mendez dove si trova Diego.
Arturo si presenta alla riunione a casa di Zavala e cerca Silvia, e quando lei gli mostra i documenti segreti del generale, quest’ultimo li coglie in flagrante.
Arturo rivela ai membri dell’associazione dei Patrioti i piani di Zavala per uccidere il re. Considerata la situazione, Tamayo si schiera con Silvia e il colonnello, salvandoli.
Jaime cerca di convincere Samuel a costituirsi per espiare le sue colpe e rifarsi una vita, ma il giovane compie un atto efferato.
Casilda decide di non portare più il lutto, prima di tutto perché la ritiene una farsa e poi perché è troppo giovane per rinunciare a vivere.
La fuga di Blanca e Diego è imminente. Rosina è stata messa in cella di punizione per aver morso l’orecchio ad una guardia. A suo dire, l’uomo l’aveva importunata.
Leonor e’ pensierosa: la sua mente torna ai momenti passati insieme a Pablo. Riera giunge a casa di Ursula con il contadino che lavorava per i Koval, Sancho Estebanez.
Diego, nascosto nei Giardini del Principe, implora Felipe di aiutarlo a liberare Blanca dal giogo di Samuel e Ursula. L’avvocato accetta e chiede a sua volta aiuto a Celia.
Blanca tenta di fare leva sulla coscienza di Samuel, ma senza risultato. Servante confessa a Lolita l’origine della sua antipatia per Paquito.
Riera si dichiara a Carmen e le chiede di fuggire con lui, ma la domestica non vuole lasciare sola Blanca. Quest’ultima accusa dei dolori simili a contrazioni.
Felipe comunica a Diego il suo piano per liberare Blanca e lo informa che dovranno attuarlo nel pomeriggio. Rosina ammette davanti a Leonor che vuole restare in carcere.
Samuel riesce a trattenere Diego e Blanca quanto basta perche’ la polizia irrompa in casa e costringa il fratello latitante a fuggire da solo. Diego trova rifugio alla “Deliciosa”.
Silvia accetta la missione assegnatale da Carvajal, rinunciando all’amore di Arturo. Il commissario Mendez sorprende Diego che, aiutato da Felipe, tenta la fuga da calle Acacias.
Felipe convince Mendez a lasciare Diego libero fino al processo. Silvia abbandona Arturo con un laconico biglietto di addio.
Blanca e’ in pieno travaglio, soffre molto, ma si rifiuta di bere il rimedio preparato da Ursula per timore che possa nuocere a lei o al bambino.