Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 26 al 30 Novembre 2018

386

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 26 a Venerdì 30 Novembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 26 al 30 Novembre 2018

Dopo il terremoto che ha colpito Acacias 38, Ursula organizza una raccolta fondi per i terremotati chiedendo somme di denaro a tutti gli abitanti del quartiere.

Distrutta dal dolore della perdita del marito Pablo Blasco, Leonor decide di intraprendere da sola il viaggio che il marito aveva organizzato allontanandosi così dal quartiere per un periodo.

Intanto Blanca sempre più affascinata dal giovane Diego Alday, racconta al giovane il suo passato e il loro rapporto diventa sempre più complice. Intenta ad eliminare per sempre Jaime Alday, Ursula cambia di nascosto le pastiglie all’uomo e chiede a Carmen di somministrargliele ma ecco che dopo varie somministrazioni il gioielliere viene colto da una crisi. Il medico dopo aver visitato Jaime conferma che l’uomo stava ingerendo pastiglie errate.

Intanto Antonito decide di lasciare gli affari e invogliato dal padre, inizia un nuovo affare come assicuratore funebre. Intanto Lolita, che non riesce a lavorare più a casa Palacios a causa del bene che prova verso il signorini, decide di allontanarsi facendosi sostituire da Casilda.

Nel frattempo Simon consola Adela, triste per la morte di Carlos, ma ecco che i due si baciano. Dopo il bacio Adela diventa schiva nei confronti di Simon, ma poi la giovane capisce di nutrire dei sentimenti per il maggiordomo. Simon accetta di fidanzarsi con Adela, che però si mostra un po’ troppo sognatrice, ma chi è contraria a questa storia è MariaLuisa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.