Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 10 a Sabato 15 Settembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
La telenovela tornerà nuovamente con la messa in onda dell’orario pomeridiano, dalle ore 14:10 sino alle 14:45 circa, per poi lasciar spazio alla nuova stagione di Uomini e Donne.
Trame delle puntate Una Vita dal 17 al 22 Settembre 2018
Una nuova domestica prende servizio in casa di Cayetana: si tratta di Carmen, una giovane che nasconde qualcosa.
Intanto Ursula ripresasi dal malessere, promette a Teresa e Mauro di aiutarli ad incastrare Cayetana ma la donna chiede tempo. Intanto Ursula farà visita a Don Jaime, un ricchissimo gioielliere. L’istitutrice che da tempo frequenta l’uomo, gli promette che ben presto le farà conoscere sua figlia.
Servante recluta Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto decide di allenare quella dei signori. Intanto Antonito per sfuggire da Veracruz bacerà Lolita e la giovane si lascerà trasportare, ma poi all’improvviso stende il signorino con un pugno. Dopo il bacio, Lolita chiede a Celia di non lavorare più a casa della famiglia Palacios.
Cayetana, già angosciata dal senso di colpa al sentire le signore di calle Acacias parlare della morte di Tirso, riceve un’immagine di Santa Olga di Kiev con una citazione del Vangelo: la dark lady penserà subito che dietro all’immagine ricevuta vi sia lo zampino della nuova domestica Carmen.
Arturo svela alla sarta Susana che Nemesio è stato pagato da lui al fine di raccontare che Elvira sia deceduta, così che Simon possa rassegnarsi.