Nuovi colpi di scena e nuove bugie verranno a galla prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Nelle prossime puntate italiane in onda nel pomeriggio di Canale 5, il maggiordomo Simon figlio della sarta Susana, scoprirà e leggerà il diario segreto di Adela. Come ben sanno i telespettatori che seguono la telenovela spagnola, Simon ha intrapreso una relazione con l’aiutante sarta Adela nonché ex suora.
Adela, sulle pagine del diario che premurosamente tiene ben nascosto, sta riscrivendo la storia d’amore di Elvira Valverde con Simon, ma immedesimandosi e sostituendosi alla giovane che tutti credono ormai morta.
In circostanze misteriosa Adela sparisce e Simon disperato e non sapendo dove cercare la giovane, deciderà di trovare un segnale attraverso le pagine del diario. Il giovane leggendo le parole che Adela ha riportato sulle pagine bianche, si renderà conto che si trattano di inesattezze accadute tra di loro e che quello che la giovane sta riportando, è la storia d’amore vissuta tra lui e Elvira.
Dopo alcune ore dalla sua “sparizione”, Adela riappare a calle Acacias ed afferma di essere stata sequestrata: Simon ha però letto il suo diario segreto e non crede a questa versione. Il giovane dedurrà quindi che la sua promessa sposa soffre di seri disturbi della personalità.