Anticipazioni Una Vita: Leonor Hidalgo si innamora di Iñigo Cervera

3941

Una nuova storia d’amore caratterizzerà le prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Dopo l’uscita di scena di Pablo Blasco, morto inseguito al terremoto che ha colpito il quartiere Acacias 38, Leonor Hidalgo rimasta vedova deciderà di effettuare il viaggio che il marito aveva organizzato per entrambi.

Leonor per un periodo si allontanerà dal quartiere, ma la giovane ben presto farà ritorno e troverà lavoro come insegnante nel collegio De La Serna, un’offerta di lavoro fattagli da Ramon Palacios. Leonor inizierà a lavorare al collegio ma allo stesso tempo instaurerà un buon rapporto d’amicizia con Blanca, figlia di Ursula Dicenta.

Intanto nuovi personaggi giungeranno nel quartiere dopo le nozze di MariaLuisa e Victor, che decideranno di vendere la pasticceria La Deliciosa per trasferirsi a Parigi, e gli acquirenti saranno Flora e Iñigo Cervera.

I due giovani si presenteranno nel quartiere come marito e moglie, ma ben presto si scoprirà che i due sono fratelli. Leonor Hidalgo resterà colpita dal giovane Iñigo, tanto che i due in poco tempo inizieranno una relazione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.