Un gran ritorno in scena di un personaggio molto amato è in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
L’Avvocato Felipe Alvarez Hermoso nelle prossime puntate in onda nel pomeridiano di Canale 5, farà il suo ritorno nel quartiere Acacias 38. Felipe, andato via da Acacias 38 per un breve periodo, per poter aiutare i suoi amici Mauro e Teresa ad aprire una nuova scuola alle Antibes, farà ritorno nel quartiere appena leggerà dello scandalo che ruota intorno a Celia.
Nelle prossime puntate che andranno in onda nel pomeriggio di Canale 5, Ursula Dicenta tenterà di trovare il colpevole che nel corso della festa di San Paolino ha appiccato fuoco ad un fantoccio a sua sembianza. Ursula inizierà ad indagare scoprendo in primis che si è trattato della domestica Lolita, ma la domestica Carmen per salvare l’amica riferirà che il tutto è iniziato da un’idea dei nobili e per tale Ursula inizierà a scagliarsi in primis contro Celia, drogandola e fotografandola senza veli.
Felipe letta la notizia che ruota intorno all’ex moglie, decide quindi di mettersi in viaggio e far ritorno ad Acacias 38 ma nel corso del tragitto, l’uomo diviene vittima di un brutto incidente in carrozza e viene portato in ospedale per essere operato e tenuto sotto controllo. Una volta ripresosi, Felipe farà ritorno ad Acacias 38 con un’occhio bendato.