Nuove colpi di scena e triste notizie sono in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Come vi abbiamo anticipato nel post precedente, finalmente Celia e Felipe Alvarez Hermoso si riconcilieranno nuovamente e sopratutto si risposeranno. La felicità tra i due però durerà ben poco in quanto Celia si ammalerà gravemente. Nel corso di una festa, Celia cadrà al suolo priva di sensi ed alta sarà la preoccupazione del marito.
Dopo un’attenta visita da parte del dottore Quiles, il medico informerà Felipe che la moglie si è infettata dell’epidemia di Hole e per tale la donna deve vivere in isolamento in quanto potrebbe infettare il resto degli abitanti.
Felipe nonostante le raccomandazioni del medico, decide di vivere al fianco della moglie mentre gli abitanti del quartiere Acacias 38 si allontaneranno da lei, temendo di essere contratti. Il rischio di contagio è molto alto e, dunque, la donna deve restare in quarantena.