Una nuova proposta di matrimonio giungerà nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Come anticipato nel post precedente, nelle prossime puntate finalmente la domestica Lolita e il signorino Antonito si confesseranno amore reciproco, iniziando a vivere la loro storia d’amore in gran segreto sin quando poi Ramon Palacios non li scopre e darà la sua approvazione.
Ovviamente chi sarà contrario all’unione tra la domestica e il giovane Antonito, sarà Maria Luisa che si opporrà alla relazione del fratello. Ramon richiamerà più di una volta la figlia, al fine che lasci in pace il fratello nel vivere la sua relazione con la giovane domestica.
Antonito con la complicità di Trini, organizzerà per la sua amata una cena romantica al fine di chiederle la mano. Antonio nel corso della cena ribadirà alla sua amata il suo amore e poi dinanzi alla presenza di Servante, Fabiana, Ramon e della disgustata Maria Luisa, si inginocchierà e con tanto di anello chiederà alla giovane di diventare sua moglie.