Anticipazioni settimanali Una Vita: trame delle puntate dal 15 al 21 Maggio 2021

203

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 15 al 21 Maggio 2021, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 15 al 21 Maggio 2021

Ursula rivela a Felipe che Genoveva e’ in combutta con Andrade e che Santiago e’ un impostore fatto arrivare ad Acacias proprio da lei per separare Marcia e l’avvocato.

Genoveva impedisce a Felipe di uccidere Ursula in un attacco d’ira. Ursula si prepara ad eliminare Genoveva e chiede al sacerdote di confessarla.

Camino si presenta a casa di Maite con una valigia, decisa a partire con lei. Rosina e Liberto danno a Casilda il permesso per andare in vacanza.

Vedendo Camino pronta a lasciarsi la famiglia alle spalle pur di seguirla a Parigi, Maite acconsente a restare ad Acacias.

Bellita inizia a migliorare e a riprendere appetito, e chiede perdono a José Miguel, Cinta e Arantxa per averli trascurati.

Intanto Genoveva ordina a Santiago di uccidere Ursula. L’uomo eseguirà l’ordine di Genovava, ma non riuscirà a sbarazzarsi del corpo, che in un secondo momento verrà ritrovato dal commissario.

La notizia della morte di Ursula sconvolge il quartiere e il commissario Mendez inizia a indagare ad Acacias.

Felipe chiede a Genoveva se dietro la morte di Ursula vi è lei, ma la donna nega. Intanto il commissario Mendez bussa alla porta di Genoveva, per interrogarla.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.