Anticipazioni settimanali Terra Amara dal 2 al 9 Dicembre 2023

84

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Anticipazioni settimanali

Fekeli e Cetin sono alla ricerca di Fikret, ma l’uomo sembra essersi volatilizzato. Zuleyha, ripresasi dal colpo ricevuto da Fikret quando e’ scappato, dice a Sadi di voler tornare a casa.

Alla tenuta degli Yaman si cerca di riparare i danni fatti dagli uomini che hanno assaltato la villa il giorno prima. Un uomo misterioso chiede lavoro a Gaffur.

Mujgan, che ha scoperto della relazione tra Fikret e Umit, decide di rivelare a Zuleyha il tradimento di Demir mostrandole una foto.

Dopo gli ultimi avvenimenti, villa Yaman e’ in stato di agitazione: Sevda e’ in pena per sua figlia, ricoverata in ospedale.

Mujgan presenta le dimissioni poiche’ ha deciso di trasferirsi e iniziare una nuova vita a Istanbul insieme a Kerem Ali.

Zuleyha, saputo del tradimento di Demir, lo lascia portando con se’ i figli a Cipro. Lui ignora dove si trovi la moglie e lo chiede a Gulten, che lo rimprovera aspramente.

La tragica morte di Mujgan a causa di un incidente aereo getta Fikret nello sconforto, soprattutto perché si sente colpevole di aver scelto la vendetta sugli Yaman piuttosto che l’amore della donna. Nel frattempo, Sermin fa una scoperta scioccante: Sevda è in realtà Fatma Odzen, la madre di Ayla (ovvero Umit). Saniye, per intercessione di Uzum, perdona Gaffur e lo riammette in casa.

Zuleyha ha lasciato la tenuta, spingendo Demir ad assumere un investigatore per trovarla. Nel frattempo, a villa Yaman, Sevda riceve un anonimo ricattatore che chiede denaro in cambio del silenzio sull’omicidio di uno dei banditi durante la rapina alla villa. Zuleyha torna per affrontare la situazione insieme a Sevda.

Fikret, distrutto dalla morte di Mujgan, decide di abbandonare la vendetta contro Demir. Si prende cura del bambino di Mujgan, Kerem Alì, chiedendo a Fekeli di adottare il piccolo. Umit continua a perseguitare Demir nonostante la fine della loro relazione.

Demir, intenzionato a uccidere Umit e poi a suicidarsi, viene dissuaso da Zuleyha. Marito e moglie tornano alla tenuta, ma presto vengono accusati di omicidio e portati in gendarmeria. Le indagini non trovano prove, e le due donne vengono rilasciate. Nel frattempo, Betul, figlia di Sermin, ritorna alla tenuta Yaman.

Sermin scopre che Betul ha ricomprato la casa vicino alla villa. Fikret cerca di risolvere i conflitti con Demir, ma invano. Sevda suggerisce a Umit di lasciare Cukurova per iniziare una nuova vita. Sermin rivela a Betul la relazione tra Demir e Umit, svelando anche la parentela di Umit con Sevda.

Umit rivela a Zuleyha di essere incinta, ma Zuleyha la avverte che Demir le porterà via il figlio. Sospetti su Cumali aumentano, mentre Demir scopre che Zuleyha ha venduto le sue quote dell’azienda. Viaggia a Istanbul per indagare, sospettando Fikret dietro l’acquisto.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.