Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.
La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.
Anticipazioni settimanali
Zuleyha sembra svanita nel nulla, ma un’idea di Sermin da’ una svolta alle ricerche: i cani addestrati la trovano svenuta con una trappola che le blocca la gamba.
Zuleyha e’ in ospedale vittima di un’amnesia che non le permette di ricordare nulla dell’incidente. Demir le e’ accanto, in preda ai sensi di colpa per il male che le ha fatto.
Gaffur ha impegnato un terreno di Gulten e, raggirato, dovrebbe in cambio corrispondere una somma di cui non dispone. Gulten lo scopre e glielo rinfaccia.
Fikret e’ costretto a confessare a Mujgan di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman. Lutfiye svela a Fekeli che Safiye non era stata abusata da Adnan Yaman.
Sul giornale appare un articolo che mostra Demir e Zuleyha piu’ uniti che mai, decisi a sviluppare non solo la loro azienda, ma anche l’intera Cukurova.
Lutfiye, zia di Fikret, e’ arrivata ad Adana su richiesta di Fekeli per parlare con il nipote e dissuaderlo dal mettere in pratica i suoi desideri di vendetta.
Demir e Zuleyha vivono per la prima volta da coppia innamorata. Lui, dopo essersi scusato del modo in cui l’aveva costretta a sposarlo, le chiede di nuovo la mano.
Zuleyha e Demir si godono la loro seconda luna di miele. Fekeli chiede a Lutfiye di restare per cercare di placare l’ira di Fikret e lei accetta.
Fikret capisce che Umit e’ innamorata di Demir. Tornato a casa, dopo il viaggio con Zuleyha, Demir va a un ristorante per incontrare Erkan e il suo amico Dursun.