Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.
La serie è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.
Anticipazioni settimanali
Fekeli saputo che non e’ stato Fikret a causare l’incidente di Zuleyha, si reca da suo nipote per scusarsi di averlo denunciato. Ma Fikret non riesce a perdonarlo.
Sevda cerca, inutilmente, di convincere Umit a dimenticare Demir. Umit la ricatta dicendole che, se non l’aiutera’ a distruggere il matrimonio di Demir e Zuleyha, non la rivedra’ mai piu’.
Fikret chiede un incontro a Zuleyha per discutere di una possibilita’ di pace tra lui e Demir, ma l’incontro e’ un tranello. Umit e Fikret, infatti, hanno un subdolo piano.
Mujgan convince Fikret a trasferirsi con lei in Germania. Demir, informato da Fekeli della complicita’ fra Umit e Fikret, raggiunge in gran fretta la donna.
Demir viene arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Umit che e’ ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Sevda si precipita in ospedale.
In ospedale, Umit riprende coscienza ed e’ quindi in grado di rilasciare la sua testimonianza sull’incidente che l’ha ridotta in fin di vita.
Dopo l’udienza, Fekeli e Lutfiye rientrano a casa, dove trovano Mujgan. La donna spiega che non puo’ essere stato Demir a spingere Umit dalle scale.
Sermin nota che Sevda difende in modo velato Umit e la incalza con le domande per saperne di più. La sua insistenza irrita Gulten che la caccia di casa.
Venuto a conoscenza della deposizione di Umit che ha incastrato Demir, Fikret decide di tornare a Cukurova e confessare la verità per scagionare Demir, mentre gli uomini di Sadi gli danno la caccia.