Una nuova settimana della telenovela La Promessa attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 25 Giugno al 1 Luglio 2023.
La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 sino alle 16:00 circa.
La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.
Anticipazioni settimanali puntate La promessa
Intrighi e tensioni si intensificano in “La Promessa”
Curro è confuso dall’atteggiamento ostile di Cruz nei suoi confronti e cerca di capirne il motivo. Manuel scopre che la presenza di Jimena a La Promessa è sospetta e intuisce che i genitori vogliono che si sposi con lei per ereditare il patrimonio familiare. Manuel rifiuta l’offerta e si dichiara innamorato di Jana. Nel frattempo, Leonor desidera organizzare un matrimonio tra Curro e Jimena. Pia è combattuta sulla sua gravidanza non desiderata e cerca il sostegno di Jana.
Alonso e Cruz si arrabbiano con Manuel dopo aver letto sul giornale della sua vittoria nella gara di volo. Jimena difende Manuel e propone di fare un giro in aeroplano insieme. Jana cerca di parlare con Curro, ma viene trattata male e le viene detto di non rivolgergli più la parola. Curro gioca a carte con Leonor, che gli fa notare l’importanza di far vincere una dama di tanto in tanto. Catalina parla con Alonso delle preoccupazioni finanziarie della tenuta. Lope legge una lettera del figlio di Candela che annuncia di essere diventato un calciatore. Pia chiede a Cruz dei giorni di ferie per interrompere la gravidanza e Cruz suggerisce di organizzare una merenda per il suo compleanno anziché una grande festa.
Durante l’assenza di Pia, Petra sostituisce temporaneamente il suo ruolo, ma si comporta in modo sgradevole con il resto del personale domestico, causando uno scontro con Candela. Simona scopre che il “cuoco misterioso” è in realtà Lope e lo affronta. Jana è ferita dal modo in cui Curro la tratta e si confida con Maria. Manuel cerca di parlare con Jana per capire perché lo sta evitando, ma lei afferma che non possono essere amici. Leonor decide di parlare con Alonso della sua relazione con Mauro e organizza un incontro in biblioteca. Tuttavia, la reazione di Alonso quando gli confida che un’amica si è innamorata del cameriere personale di suo padre è inaspettata.
Mauro entra nel salone sperando in un miracolo con Alonso, ma viene rimproverato da Romulo. Simona confessa di aver scritto le lettere false dei figli di Simona per smentire le insinuazioni di Petra. Lope rivela di essere il “cuoco misterioso” e stupisce Simona con le sue abilità culinarie. Maria e Jana riescono a far ritrovare l’anello nuziale di Tomas nel bagno di Jimena. Cruz intuisce l’inganno e obbliga Manuel e gli altri a non comunicare l’accaduto al sergente Funes. Mauro si incontra con Leonor all’hangar per cercare di farsi perdonare. Petra riesce a evitare il fallimento economico della tenuta vendendo la spilla di Donna Eugenia.
Curro sta per aggredire Jana, ma Manuel interviene tempestivamente e allontana il cugino. La Signora Marchesa decide di organizzare una festa di compleanno sontuosa, nonostante le recenti perdite subite dalla famiglia. Jimena viene incaricata da Cruz di dare lezioni di ballo a Manuel. Teresa rimprovera Mauro per essere stato scoperto da Jana mentre usciva a petto nudo dall’hangar. Lope cerca informazioni su suo figlio da Simona, ma lei non vuole parlarne. Petra cerca di assumere il controllo e scegliere il menu per la festa di compleanno, ma viene sorpresa dalla sorprendente riapparizione di Pia.