Anticipazioni puntate Una Vita: terremoto ad Acacias 38, Pablo muore schiacciato

918

Una nuova sciagura sta per abbattersi all’interno delle puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nel post precedente, un personaggio molto amato uscirà di scena in modo tragico: morendo schiacciato. Nelle prossime puntate che andranno in onda nel pomeriggio di Canale 5, gli appassionati della telenovela spagnola assisteranno ad un devastante terremoto che seminerà panico, distruzione e morte nel quartiere. Tra le vittime, purtroppo, vi sarà il giovane Pablo marito della scrittrice Leonor Hidalgo.

Ursula Dicenta assisterà alla morte di Pablo, senza aiutarlo

Il terremoto sorprenderà gli abitanti di Acacias 38, poco prima della processione per la Vergine dei Miracoli. La forte scossa farà cadere solai, il chiosco di Fabiana e diverse abitazioni saranno ricoperte di macerie.

Antonito e Pablo risulteranno dispersi, e le ricerche dei due giovani inizieranno subito. Antonito verrà ritrovato, ma ugual sorte non si riserverà per Pablo che resterà intrappolato sotto le travi della casa del colonnello Valverde.

La prima che lo vedrà agonizzante è la perfida istitutrice Ursula Dicenta, la donna che ha provato la morte di Guadalupe la mamma di Pablo. La dark lady nel vedere il giovane agonizzante gioirà e deciderà di non salvarlo.

Il giovane verrà ritrovato poco dopo, ma il giovane riuscirà solo a dire alla sua amata che la ama e l’amerà per sempre, per poi chiudere gli occhi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.