Anticipazioni puntate Una Vita: Teresa Sierra tenterà di uccidere Cayetana Sotelo Ruz

410

Nuovi colpi di scena è previsto nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La dolce maestra Teresa Sierra che in realtà come ben sanno i telespettatori che seguono la soap opera è la vera Cayetana Sotelo Ruz e nelle prossime puntate che andranno in onda, la giovane cambierà completamente.

Fernando nei prossimi episodi confesserà a Teresa che ha sbagliato nei suoi confronti e lasciandosi coinvolgere da Cayetana nei suoi meschini e diabolici piani: il giovane confesserà a Teresa che con l’aiuto della dark lady, l’hanno drogata per farle fare tutto ciò che volevano loro.

Teresa dinanzi alle parole del marito deciderà di abbandonare la casa di Cayetana, andando momentaneamente da Celia, ma per la maestra le disgrazie non son terminate. Cayetana dinanzi alla scelta di abbandonare l’appartamento si scaglierà contro Tirso, avvelenandolo proprio come fece con la sua Carlotta. Teresa dinanzi alla morte di Tirso sarà accecata dall’odio e dal dolore che reagirà e si scaglierà contro la sua amica d’infanzia.

Teresa Sierra impugnando una pistola si recherà da Cayetana e dinanzi a tutto il quartiere accuserà l’amica di infanzia di aver ucciso Tirso puntandole contro la pistola. Dinanzi al pericolo Cayetana si inginocchierà e le lacrime ricopriranno il suo volto ma anche questa volta la dark lady la farà franca: a evitare il peggio ci pensa Mauro, il quale riesce a fermare la sua amata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.