Nuovi colpi di scena sono previsti nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Cayetana Sotelo Ruz prima di uscire di scena per sempre per lasciar spazio a nuovi personaggi, si scaglierà contro la nemica numero uno la donna che l’ha cresciuta resa una donna senza scrupoli: Ursula Dicenta.
Nei prossimi episodi Cayetana Sotelo Ruz ordinerà a Ursula di uccidere il piccolo Tirso, il bambino adottato dalla maestra Teresa e dal marito Fernando. Ursula per non finire nei guai con la giustizia, si troverà un’alibi di ferro e farà si che la colpa ricadi su Cayetana la vera mandante dell’omicidio commesso.
“Il suo scopo è quello di distruggere Cayetana. Dopo essersi sentita usata e manipolata, nei suoi confronti prova un odio profondo, viscerale. Alla fine, però, sarà proprio lei a finire in trappola”
fa sapere Montserrat Alcoverro al settimanale Nuovo Tv, l’attrice che interpreta il ruolo di Ursula Dicenta.
Spaventata dall’idea di finire in prigione, Cayetana con la complicità della madre Fabiana sequestrerà Ursula Dicenta, narcotizzandola e portandola in un posto segreto. Cayetana dopo aver narcotizzato e imbavagliato Ursula, le punterà un coltello alla gola e finalmente sarà pronta a sbarazzarsi di lei.
“Ursula ha davvero paura di morire perché vede Cayetana e Fabiana determinate e unite contro di lei”
fa sapere l’attrice che interpreta il ruolo dell’istitutrice Ursula Dicenta.
Ovviamente Cayetana non si macchierà dell’omicidio e si appellerà alla mamma affinché finisca il lavoro che lei ha iniziato: ovvero uccidere Ursula.