Nuovi colpi di scena e confessioni inaspettate sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Dopo mesi di suspance e segreti nascosti, ecco che finalmente gli abitanti di Acacias 38 scopriranno tutta la verità sul conto di Cayetana Sotelo Ruz o meglio chiamarla Anita Adaye. Come ben si sa Cayetana Sotelo Ruz da piccolo si chiamava Anita e la sua identità è frutto di un meschino cambio di persona da parte della mamma nonché domestica Fabiana.
I nido verranno al pettine e la verità uscirà fuori: messa alle strette dalla vera Cayetana Sotelo Ruz ovvero la maestra Teresa, la perfida dark lady è costretta a dire la verità e a confessare le sue umili origini. Non appena riesce a riunire tutti nella sua abitazione, Cayetana confessa finalmente di essere la figlia della domestica Fabiana e che la donna da poco gli ha rivelato la sua vera identità.
“Fabiana è mia madre”,
ammetterà Cayetana, sconvolgendo tutti i vicini di Acacias e addossando la colpa alla maestra Teresa.