Nuovi personaggi e sopratutto nuovi problemi accompagnati da tanti colpi di scena, sono in arrivo nelle puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Dopo averne tanto sentito parlare nel corso di questi anni di telenovela, ecco giungere nel quartiere Acacias 38 Antonito Palacios meglio noto come il figlio di Don Ramon. Antonito fratello di Maria Luisa, dopo aver vissuto per anni negli Stati Uniti deciderà di ritornare a casa e per tale stabilirsi insieme al padre e alla nuova moglie Trinidad.
L’arrivo del giovane, descritto sempre come un bravo ragazzo da Ramon Palacios, porterà tantissimi problemi: Antonito ha dei contatti illeciti con persone poco raccomandabili e sopratutto tanti debiti da pagare. Inoltre Antonito porterà scompiglio nella vita di Trini inseguito al gioco d’azzardo che il giovane effettuerà nell’appartamento del padre.
Non solo problemi porterà Antonito, ma anche l’amore: infatti il giovane si innamorerà perdutamente della domestica Lolita e i due giovani regaleranno ai telespettatori della telenovela una grande e sorprendente storia.