Nuovi personaggi sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
A partire dal capitolo 961 che darà inizio alla quarta stagione televisiva con un salto temporale di 10 anni in avanti, ecco giungere nuovi personaggi nel cast della telenovela spagnola Acacias 38. Tra i nuovi arrivi, ecco giungere la famiglia Pasamar.
Ciò che il popolo di Acacias ignora è che questa famiglia elegante e ricca trascina una lastra che li ha costretti a trasferirsi fuori città. Ogni giorno che passa è più probabile che la verità venga alla luce
Personaggi e ruoli della famiglia Pasamar ad Acacias 38
Susana Soleto è Felicia in Acacias 38
Felicia è una vedova di classe, e giungerà nel quartiere Acacias 38 come la nuova proprietaria del Restaurante Nuevo Siglo XX, dove un tempo giaceva la caffetteria e cioccolatiera del giovane Victor. Felicia si instaurerà in breve tempo nel quartiere, avendo ha un ottimo rapporto con il vicinato e soprattutto con Susana, dove condivideranno pettegolezzi.
José Pastor è Emilio in Acacias 38
Emilio è il figlio maggiore di Felicia, attraente, simpatico e intelligente, fa di tutto per aiutare sua madre negli affari di famiglia. Il giovane, anch’esso si instaurerà in breve tempo nel quartiere iniziando a nutrire una simpatia per la figlia dei Dominguez.
Aria Bedmar è Camino in Acacias 38
Camino è la figlia di Felicia, è una giovane donna delicata e timida. Qualcosa che è accaduto in passato e che è stato un grande trauma che la famiglia è determinata da nascondere. Anche così, la giovane donna cercherà di mantenere intatta la sua gioia e offrirà la sua spalla a chiunque ne abbia bisogno.