Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle puntate della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful, la soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS che va in onda sulla rete Mediaset dal 23 marzo 1987, e tanti sono i telespettatori che seguono le vicende della famiglia Forrester, Spencer e della famiglia Spectra.
Nelle prossime puntate italiane Bill Spencer verrà gravemente ferito da un colo di pistola che lo sorprenderà alle spalle. Come ben sanno i telespettatori che seguono la telenovela più longeva di Canale 5, l’uomo nelle ultime puntate si è messo contro diverse persone partendo da Ridge Forrester, Sally Spectra e i figli Wyatt e Liam.
Nelle prossime puntate Taylor ritornerà all’interno della soap dopo essere venuta a conoscenza della fine del matrimonio della figlia Steffy con Liam, proprio a causa di Bill Spencer. Taylor si presenterà alla porta di Bill Spencer, in cerca di un duro confronto, consapevole (anche grazie a Ridge Forrester) di quanto accaduto tra lui e sua figlia Steffy.
Taylor per far giustizia a quello che Bill Spencer ha creato nella vita della figlia, separandola dal marito sopratutto ora che sta giungendo il suo nipotino, sparerà alle spalle all’uomo lasciandolo esanime al suolo. Taylor non viene denunciata da Bill grazie all’intromissione di Steffy, che chiede all’uomo clemenza per la mamma.