Eccoci con le trame della settimana che va dal 30 Luglio al 3 Agosto 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, tenendo compagnia milioni di telespettatori. Ecco le trame dalla puntata 1720 alla puntata 1724.
Trame delle puntate Il Segreto dal 30 Luglio al 3 Agosto 2018
Saul viene dichiarato innocente: sarà libero non appena risolte le questioni burocratiche. Francisca apprende con gioia la notizia e decide di accoglierlo in modo speciale. Durante la festa di bentornato, Saul si allontana per poter incontrare Julieta, ma l’incontro non va come sperato: Julieta allontana il giovane, confessandogli che il loro amore ormai è giunto al culmine. Saul, disperato, racconta quanto accaduto a Prudencio, che si finge sorpreso.
Intanto Saul non si arrende e si dice pronto a riconquistare la sua amata.
Nazaria propone a Vincente di organizzare una rapina e usare il bottino per saldare il debito. Mauricio insiste nel dire che c’è qualcosa di strano in Vincente. Nazaria stronca la questione: finché suo cugino lavorerà bene e non darà problemi, non c’è nulla di cui parlare.
Francisca affronta Nazaria: ha scoperto la presenza di Vincente e vuole sapere perché la donna gliel’ha tenuto nascosto. Nazaria accusa Mauricio di aver raccontato tutto alla signora mentre Vincente la incalza per mettere a segno il colpo: dovranno colpire Maurizio.
Candela è tranquilla, la solitudine le sta facendo bene mentre Consuelo e Julieta continuano a prendersi cura di lei. Emilia prega Consulo di rivelarle dov’è la pasticcera: quando riesce ad incontrarla la donna le rivela chi si nasconde dietro la scomparsa del suo bambino, Venancia.
Intanto un altro mistero viene svelato: Dolores e Tiburcio hanno impastato dolci per tutta la notte.