Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 25 al 29 Giugno 2018

1064

Eccoci con le trame della settimana che va dal 25 al 29 Giugno della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, tenendo compagnia milioni di telespettatori. Ecco le trame dalla puntata 1692 alla puntata 1696.

Trame delle puntate Il Segreto dal 25 al 29 Giugno 2018

Saul rifiuta l’aiuto di Francisca: non rinuncerà mai a Julieta. La Montenegro ha poi l’ennesimo scontro con Julieta e le dice che il destino di Saul e nelle sue mani: se si allontanerà da Saul, lei pagherà i migliori avvocati per difenderlo. Saul è convito che Prudencio troverà il testimone che lo scagionerà e rassicura Julieta, che inizia a sentirsi in colpa per la situazione in cui si trova il suo amato.

Nazaria si rifiuta di rivelare a Mauricio perché la lettera che ha ricevuto la rende nervosa. La stanchezza e il dolore peggiorano  la situazione tra Severo e Candela, che si accusano a vicenda. Adela si offre di vegliare su Venancia così che Candela possa fare due passi in paese e prendere una boccata d’aria. Severo nel frattempo crolla straziato dal dolore e dai sensi di colpa: sente che la sua vita sta andando a pezzi. Candela, convinta che Francisca sia la colpevole di tutto, afferra un coltello e va dritta dalla Montenegro.

Prudencio ritorna a Puente Viejo ma ha cattive notizie: il testimone che cercava è morto, poi comunica a Julieta che solo pagando un buon avvocato suo fratello potrebbe uscire di prigione. Frncisca è la loro unica possibilità. Severo riesce a impedire che Candela vada alla Villa a minacciare la Montenegro e a farsi giustizia da sola. in tanto tutti in paese danno il loro contributo alla ricerca di Carmelito: Nicolas cerca una foto del piccolo da diffondere sui giornali, mentre i Castaneda mettono a disposizione il telefono il telefono della locanda per ricevere novità sui possibili avvistamenti.

Julieta prova a distrarsi, quando sopraggiunge uno sconosciuto che le offre il suo aiuto nei lavori di costruzione. Venancia inizia a riprendersi. Prudencio è deciso a stringere un accordo con Francisca per salvare Saul.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.