Anticipazioni Il Segreto: trama puntata serale Martedì 3 Luglio 2018 su Rete Quattro

549

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia serale di Martedì 3 Luglio 2018 a partire dalle ore 21:20 sino alle 23:00 circa eccezionalmente su Rete Quattro.

La soap opera subirà una variazione di palinsesto a causa dei Mondiali di Calcio, andando in onda su Rete Quattro con l’appuntamento serale tenendo compagnia i telespettatori con ben due ore di soap opera.

Trama puntata serale Il Segreto Martedì 3 Luglio 2018

Venancia dopo essere stata aggredita si risveglia: la donna riesce a raccontare quello che è successo e finalmente Severo ha una pista per le ricerche, anche se è molto debole. Poi, in presenza di Adela, si colpevolizza per quanto accaduto, ma Adela le dice che non è così.

Prudencio tenta di far capire a Francisca la gravità della situazione, ma la donna è inamovibile. Carmelo offre il suo aiuto a Julieta per difendere Saul ma lei rifiuta, temendo che si tratti dell’ennesimo tentativo di colpire Francisca e non vuole che Saul sia coinvolto.

Prudencio dice a Saul di essere pronto a dichiararsi colpevole al suo posto: dubita che riusciranno a uscire da quella situazione e ammette che quello che è accaduto in passato fu colpa sua.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.