Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Mercoledì 28 e Giovedì 29 Novembre 2018

183

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Mercoledì 28 e Giovedì 29 Novembre 2018 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa . Cliccando qui, troverai le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Mercoledì 28 e Giovedì 29 Novembre 2018

Severo si scusa con Irene, ma la donna è determinata ad andarsene. Reneses conferma che un oggetto personale di Julieta è stato ritrovato nella tomba di Don Ignacio: il ritrovamento fa crollare tutta la linea difensiva di Julieta.

Le figurine di Onesino e Hipolito iniziano a essere distribuite e si rivelano un successo: la prima è Marcela che riceve la figurina di Meliton. Emilia racconta il suo piano a Fe, cercando di coinvolgerla: dovrebbe offrire agli uomini del Generale del vino mischiato a narcotici. Raimundo affronta Emilia e Alfonso, pretendendo la verità su quello che hanno in mente. Julieta viene accusata del fatto che era presente quando è stato seppellito Don Ignacio.

Gracia e Onesimo non trovano alcune figurine e Dolores confessa di essere stata lei a farle sparire. Isaac si prepara per il matrimonio e Elsa, la sa promessa sposa, si veste con l’aiuto della sua dama di compagnia, Antolina. La cerimonia di nozze viene interrotta da una sparatoria scatenata da uomini incappucciati.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.