Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Lunedì 6 e Martedì 7 Agosto 2018

134

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia preserale di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Lunedì 6 e Martedì 7 Agosto a partire dalle ore 18:40 sino alle 20:00 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Lunedì 6 e Martedì 7 Agosto 2018

Nazaria consegna il biglietto che Julieta ha scritto per Saul a Donna Francisca la quale, in combutta con Prudencio, escogita un diversivo per non farli incontrare. Don Berengario, consigliato da Marcela, va a fare visita a Venancia, ma la donna non cede alle sue domande e gli dice che non dirà mai dove nasconde Carmelito.

Nazaria chiede a Fe di non raccontare a nessuno quel che ha scoperto sulla sua vera identità e le propone un patto, ma Fe non sembra disposta ad accettarlo. Prudencio e Julieta si fidanzano, ma a tutti i presenti è evidente la tristezza di Julieta. Don Anselmo, dopo aver perso la memoria, vive come farebbe un uomo libero e non consacrato alla chiesa; ricorda però Candela e va da Severo per consolarlo. Francisca parla a Mauricio del suo piano per liberarsi per sempre di Julieta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.