Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Giovedì 27 e Venerdì 28 Dicembre 2018

298

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Giovedì 27 e Venerdì 28 Dicembre 2018 dalle ore 15:40 alle 16:45 circa . Cliccando qui, troverai le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Giovedì 27 e Venerdì 28 Dicembre 2018

Matias è preoccupato per lo stato d’animo di suo nonno e va alla Villa per affrontare Fernando. Prudencio insiste affinché Julieta vada a vivere alla Villa: la ragazza sta prendendo in considerazione l’idea per poter trovare prove del coinvolgimento di Francisca o Fernando nella morte di Saul.

La casa di Isaac subisce un grave danno strutturale e Matias aiuta i suoi amici a rimetterla in sicurezza. Intanto, Elsa cerca il modo di evadere. Antolina impallidisce quando scopre quali furono le ultime parole di Jesus. Adela continua a fare finta di nulla e non dice a nessuno che sta ricevendo messaggi anonimi. Raimundo, intanto, si reca alla locanda per fare una telefonata che non può fare nella villa.

Mauricio non riesce a far cambiare idea a Fernando riguardo i suoi piani per le nozze di Severo. Nel frattempo, Julieta arriva alla Villa. Marcela propone ad Antolina di fare la conoscenza di qualche ragazzo di Puente Viejo.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.