Anticipazioni e trame settimanali La Promessa dal 6 al 12 Aprile 2025

12

Anticipazioni La Promessa (6-12 aprile 2025)

Lorenzo e Cruz

Lorenzo rivela a Cruz del bacio tra Alonso e Maria Vittoria, ma la sua reazione è ben diversa da quanto si aspettava. Cruz rimane impassibile e rifiuta di dargli soddisfazione, nonostante l’insistenza di Lorenzo.

Curro e Martina

Curro, fidandosi del conte, riporta Martina a palazzo, ma si tratta di un inganno: il conte le impone di ritirarsi in convento per evitare il manicomio o il carcere. Martina è sconvolta e delusa da Curro, mentre il confronto con il conte viene fermato da Manuel e Alonso. Nonostante ciò, Martina trova in Curro un alleato disposto a fuggire con lei, rifiutandosi di accettare il destino imposto.

Virtudes e la lontananza del figlio

Virtudes soffre per la separazione dal figlio, portato via dai suoceri, temendo di non rivederlo mai più. Intanto, Lope organizza la produzione delle marmellate, evitando che la frutta finisca sotto il controllo dei marchesi.

Lope, Jana e Manuel

Lope prepara una meringa per Vera, ma viene sorpreso da Santos. Jana racconta a Maria del suo primo incontro con Manuel al fronte, mentre Lope trova una soluzione per la marmellata. Catalina confida a Manuel il suo desiderio di lasciare La Promessa per raggiungere Pelayo e chiarire i suoi sentimenti.

Relazioni e conflitti

Lorenzo continua a insinuare a Cruz che suo marito l’abbia tradita con Maria Antonia. Margarita apprende che Ignacio è disposto a evitare il convento per Martina, ma solo se accetterà di sposarlo. Martina, però, rifiuta il ricatto. Salvador chiede a Maria di sposarlo, ma lei lo trova distante.

Pia e la verità nascosta

Pia, nascosta nella grotta, è esausta e non sopporta più la situazione. Maria le comunica che Gregorio ha scoperto che è ancora viva, e Jana finalmente trova il coraggio di raccontare a Manuel la verità su Pia e il piano per simulare la sua morte.

La proposta di matrimonio e il futuro di Martina

Martina, dopo un confronto con Curro, decide di dare la sua benedizione al matrimonio tra Margarita e il conte de Ayala. Tuttavia, il conte non sembra disposto a perdonare il passato e comunica che Martina entrerà in convento il giorno seguente.

Conflitti a La Promessa

Candela, Lope e Simona riescono a respingere le accuse di Lorenzo sulla vendita di marmellate al mercato, mantenendo il segreto. Petra avverte Ignacio di stare lontano da suo figlio, mentre Manuel e Jana riprendono i loro progetti di matrimonio. Cruz, infine, invita Maria Antonia a lasciare La Promessa, ma la donna si rifiuta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.