Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dall’11 al 18 Aprile 2020.
La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.
Trame delle puntate Beautiful dall’11 al 18 Aprile 2020
Arriva il giorno della verità: finalmente Flo conoscerà l’identità di suo padre. Shauna rivela ad un incredulo Bill di essere il vero padre di Flo.
Bill convoca Wyatt, in presenza di Quinn e Shauna, per rivelargli che lui e Flo sarebbero fratelli e per chiedergli di che natura fosse il loro rapporto.
Wyatt, Shauna, Bill e Quinn discutono della possibilita’ che Bill sia il padre di Flo. A breve si avranno i risultati del test del DNA.
Bill apprende il risultato del test del DNA fatto da Flo. Con enorme sollievo, scopre che Flo non è affatto sua figlia.
Quando Flo apprende che Storm Logan è suo padre, si sente ancora più in colpa per quanto ha fatto a Hope. Flo è sempre più ostinata a voler raccontare la verità alla Logan.
Flo vorrebbe raccontare la verità di Beth ad Hope, riflettendo bene su quale sia la mossa giusta da compiere.